3000 euro per Chiari da islamici Franciacorta

Donati dall'associazione Fratellanza e uguaglianza di Rovato
Ritratto di roberto parolari

Tremila euro donati all'Asst Franciacorta (ospedale di Chiari e ospedali di Iseo, Palazzolo e Orzinuovi). È quanto hanno donato nelle scorse ore i membri dell'Associazione islamica Fratellanza e uguaglianza.
I membri dell’associazione Fratellanza e Uguaglianza si sono riuniti online per affrontare l'emergenza del nemico invisibile che è il Coronavirus. Un confronto che ha fatto maturare l’idea di dare vita ad una raccolta fondi destinata all’Asst Franciacorta Chiari per dare un supporto economico e morale ai nostri eroi medici, infermieri, operatori sanitari che stanno lottando contro questa pandemia. 
«Come comunità islamica - ha detto El Marjaoui Mohamed, segretario dell’associazione - e come parte integrante di questo paese, non potevamo rimanere senza fare nulla, è il minimo che possiamo fare per restituire qualcosa di buono a questa terra che ci ha dato tanto.
Il Coronavirus è una cosa molto seria, per questo serve uno spirito di unità ed alleanza, dobbiamo essere tutti responsabili e rispettare le regole e le precauzioni sanitarie, quello che conta di più sono i comportamenti di ogni singolo individuo.
È giusto dimostrare come comunità islamica di Rovato che in questa situazione noi ci siamo e ci saremo per il bene dell’Italia».

Vota l'articolo: 
Average: 4 (1 vote)