Raccolta fondi per l'azienda ospedaliera Mellini. L'aiuto della stampa locale

Per gli ospedali di Chiari, Orzinuovi, Palazzolo, Iseo
Ritratto di Massimiliano Magli

Non c'è più tempo: il virus sta toccando tutti. Il denaro è una mera invenzione dell'uomo e come tale il concetto di debito e di donazione devono essere aboliti in questo momento: non ci si INDEBITA per salvare una vita, si deve semplicemente DARE per salvare una vita.

Non c'è donazione ma c'è un obbligo morale.

Compatibilmente con le vostre disponibilità, date al sistema sanitario ciò che potete. 

In questo servizio la campagna promossa dall'Associazione Pellegrini Forlivesi, dall'Associazione genitori Aps A.Ma.Li, con la collaborazione di Botteghe di Chiari per l'ospedale di Chiari e gli ospedali dell'azienda ospedaliera Mellino Mellini (gli ospedali di Chiari, Iseo, Orzinuovi e Palazzolo) tecnicamente denominata come Asst Franciacorta.
Una campagna che Il Giornale di Chiari e Chiariweek hanno sostenuto. 

Anche questo è il nostro modo di dare. 

#Insiemexasstfranciacorta #Aiutiamolixaiutarci.
L'Associazione Amali scende in campo contro il Coronavivus e attraverso questo hashtag lancia una campagna di raccolta fondi a favore dell'Asst Franciacorta che, come molte altre realtà ospedaliere, in questo particolare periodo è messa a dura prova dall'emergenza. Le somme donate saranno interamente destinate agli ospedali di Chiari, Iseo, Palazzolo ed Orzinuovi che necessitano di materiali ed attrezzature costose per far fronte ai numerosi ricoveri. Per informazioni contattare il numero 339 3099073 o scrivere a info@associazioneamali.it

Bonifico su uno dei seguenti conti correnti 

INTESTATATARIO ASSOCIAZIONE PELLEGRINI FORLIVESI 
CAUSALE INSIEMEXASSTFRANCIACORTA
IBAN IT10U0569654340000002617X63

INTESTATARIO: ASSOCIAZIONE AMALI
IBAN IT72U0839354340007090020282
CAUSALE INSIEMEXASSTFRANCIACORTA

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti