Spaccata senza bottino al Marilyn bar

Ritratto di Redazione

Erano le 2 di lunedì mattina quando alcuni malviventi, quasi certamente un paio, hanno assaltato il Marilyn Bar di Roccafranca, sulla provinciale 72. Nonostante l'esercizio fosse bene in vista alle numerose auto che passano sulla provinciale, i delinquenti hanno agito indisturbati. 
Ma per ragioni ancora da comprendere, una volta entrati non hanno portato via nulla, soprattutto le slot machine presenti, che sono il primo obbiettivo nel caso di queste "spaccate". 
"Mi è suonato due volte l'antifurto - spiega il titolare Mario Lacalaprice - ma guardando da casa le telecamere non si vedeva nessuno nel locale. Così ho pensato a un blackout di corrente che avesse fatto saltare l'elettricità. Ma dopo pochi minuti mi chiama il distributore delle slot machine, pure collegato all'antifurto, che era intervenuto per verificare la situazione. A quel punto mi ha detto che c'era ben poco da fare: si trovava davanti al mio bar e la porta era sfondata ma ormai non c'era nessuno. Riguardando le telecamere, i malviventi dovrebbero essere fuggiti con un'auto grigia piuttosto lunga". 
Per il bar si tratta del terzo colpo in tredici mesi. Se si esclude il danno fisico all'accesso, il bottino è pari a zero. Sul posto i carabinieri di Rudiano. 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti