Luisa Corna, magnifica apparizione alla "spiaggia dei poveri"

A Pontoglio in forma splendida per una giornata di relax
Ritratto di Redazione

Una magnifica apparizione per alcuni bagnanti che poco fa, 13 giugno, nel primo pomeriggio, hanno incontrato per puro caso la splendida Luisa Corna. Modella, cantante, attrice e conduttrice tv, la palazzolese ha raggiunto con amici la «Spiaggia dei poveri», splendida località di Pontoglio in riva al fiume Oglio.
Fuseau, maglietta floreale e capelli raccolti, la bella Luisa vestiva con una mise semplicissima. Gentile e sorridente come sempre ha posato con i bimbi presenti.
C'eravamo anche noi per tirare quattro calci a una palla, finita poi nel bel mezzo del fiume. Mi è quindi toccato di recuperarla con non poco imbarazzo, con la Corna che mi incoraggiava dicendo che «sarebbe stata una esperienza rinfrescante, vista la calura».
Alle fine missione riuscita, anche se mi sarei aspettato Luisa scolpire gli argini del fiume a mo' di gradini e porgermi la mano per risalire.
Dopo il gesto eroico quattro chiacchiere sul suo futuro: «Trascorrerò l'estate con alcuni concerti in giro per l'Italia. Tra luglio e agosto le date saranno particolarmente fitte».
Ricorda con piacere il tour durante il quale l'abbiamo incontrata, a Orzinuovi, ormai più di dieci anni fa. «Ricordo bene quel tour – spiega – ero in tournée con Fausto Leali e mi è piaciuta particolarmente».
Faccio una scommessa con la mia compagna, pure incantata dal suo aspetto giovanile e punto tutto sui suoi 50 anni... Ci azzecco, se si escludono (la fonte è Wikipedia) i pochi mesi che ci dividono dal 2 dicembre.
E allora essere a 50 anni tanto belli e tanto solari non può che essere già un magnifico augurio per una donna di spettacolo. Ma la redazione del Giornale di Palazzolo coglie l'occasione per raddoppiare gli auguri e ringraziarla per avere portato a spasso per l'Italia e il mondo il nome della città di Palazzolo.

Vota l'articolo: 
Average: 5 (1 vote)