Successo del Torneo veterani

E la 24 ore di tennis si conferma una classica eccezionale
Ritratto di Redazione
Da sinistra Vavassori, Alghisi, l'assessore Ghidotti, Cerea, Stanga, Barbò e Terzi

Iniziato il 6 luglio e terminato domenica 14 luglio 2013, il torneo ha visto 9 giorni di incontri intensi e spettacolari suddivisi in 6 tabelloni maschili (over 45-50-55-60-65 e 70) e un tabellone femminile (dai  40 ai 60 anni).
9 le coppie del doppio maschile.
In tutto 80 partecipanti di alto valore tecnico provenienti da varie città come Verona, Vicenza, Varese, Mantova, Cremona, Bergamo, Milano e Brescia.
Da segnalare l’ottimo risultato ottenuto dal palazzolese Italo Terzi vincitore su D’Ascola nel singolare over 70 e vincitore nel doppio (+130) con il compagno con Barbieri Leonardo a pari merito con la coppia Del Carro-Valota.
Gli altri vincitori:Over 45 Erati, Over 50 Vallonia, Over 55 Ferrara, Over 60 Ghirardi, Over 65 Cerea, Torneo Femminile Palazzi, Doppio maschile +110: Civera-Moroni.
Ottima organizzazione del Team Vavassori e del giudice arbitro Barbò aiutato da Alghisi, Pagani e Del Carro. Le premiazioni con cena finale si sono svolte alla presenza dell’Assessore allo Sport Marco Ghidotti. In contemporanea il 12 e 13 luglio si è svolta la 24 ore di tennis che ha visto scontrarsi le coppie del TC Chiari con quelle del Circolo Tennis Palazzolo.
Il circolo vincitore dell’edizione 2013 è stato il Palazzolo che ha alzato la coppa anche per la 12 ore dei ragazzi.
Durante la serata finale sono stati premiati i vari atleti del Circolo Palazzolo che si sono distinti nel 2013:
Torneo master frequentatori: 1° Belotti Pierangelo, 2° per Masneri Alfredo , 3° Italo Terzi, 4° Michele Albertini.
Memorial Lancini Vincenzo ai migliori over : Frigeni, Boban e Zanotti Memorial Cesare Mai ai migliori under: Farnesi e Scotuzzi
Memorial Dott. DeGiorgis alle migliori under: le sorelle Medeghini Greta e Vittoria, Lioi, Stuani. Riconoscimento al campione del mondo super senior 85 Angelo Sala.
La serata è stata allietata dal concerto della cantante jazz Joyce Yuille.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti