Chiari - Alaska

16
Mar
2020
Ritratto di roberto parolari

I fratelli Mulonia come Husky

Tiziano trionfa e Willy prosegue

Ciclisti clarensi forti come cani husky: martedì 10 marzo Tiziano Mulonia, 47 anni, è riuscito a ultimare l'Iditarod Trail Invitational in mountain bike nel percorso medio di McGrath, mentre suo fratello Willy (53 anni ad agosto) ha deciso di proseguire sul tracciato più lungo verso Nome, insieme all'altro bresciano Roberto Gazzoli.  
L'impresa di Tiziano? Coprire 550 chilometri con neve e temperature proibitive, che hanno sfiorato i 50 gradi sottozero.
(IMMAGINI) 

Leggi tutto
13
Mar
2018
Ritratto di Massimiliano Magli

Willy Mulonia diventa un film

L'impresa in Alaska a 50 anni sarà prodotta da chi ha seguito il velista Soldini e Luna Rossa

L'avventura del clarense Willy Mulonia all'Iditarod in Alaska diventerà un film, affidato a Gianluca Negro e alla sua società di produzione che ha affiancato tra gli altri nel passato anche il velista Giovanni Soldini e Luna Rossa.
L'annuncio è stato dato all'indomani della gara che il 50enne ha concluso il 1° marzo, vent'anni dopo la sua ultima partecipazione. Un'impresa che ha trasformato in un mito ciclistico questa figura, capace di fare quello che non era riuscito nel 2000 (nel 1999 la prima partecipazione in Alaska era stata portata a termine) quando fallì con un grave incidente la conclusione della gara.

Guarda il videoLeggi tutto
04
Mar
2018
Abbonamento a RSS - Chiari - Alaska