Ancora un rinvio per il Festival dialettale di Travagliato

Ecco il comunicato dell'associazione Il Mosaico
Ritratto di roberto parolari

Si ferma ancora il festival della commedia dialettale di Travagliato: l’inizio della sedicesima edizione della Leonessa d’oro è stato nuovamente posticipato con l’organizzazione promotrice dell’evento che, dopo la prima data in calendario lo scorso 29 febbraio, ha deciso di sospendere anche la seconda serata, in programma il 7 marzo al Teatro Micheletti. 
Ecco il comunicato diramato dall’Associazione Il Mosaico, che promuove il festival: «In ottemperanza dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, firmato in data 1 marzo 2020, che prevede la sospensione delle manifestazioni svolte in luoghi chiusi aperti al pubblico, l’Organizzazione del “Festival Nazionale del Teatro Dialettale - Leonessa d’oro 2020” comunica che la data del 7 marzo 2020 è annullata. Gli eventi fino ad ora annullati verranno al più presto riprogrammati; comunicheremo al più presto le nuove date.
Vi ricordiamo che potrete trovare eventuali aggiornamenti sul sito della manifestazione (https://leonessadoro.wixsite.com/festival), sulla pagina Facebook (Leonessa D’Oro ), sul sito del Comune di Travagliato e sui cartelloni esposti fuori dal Teatro Comunale “Pietro Micheletti”.
Ringraziamo tutti per la collaborazione, l’Organizzazione».
 

Vota l'articolo: 
Average: 4 (1 vote)