Castegnato: annata d'oro per il basket

Stagione eccellente per i nostri cestisti
Ritratto di Redazione
La formazione del mini-basket

Con i saggi e le feste finali si è conclusa la ventiquattresima stagione della Società Polisportiva Castegnato.
Tra alti e bassi, tra vicissitudini e soddisfazioni, questa società, che permette la pratica dell’attività fisica in forma diretta e anche la partecipazione dei castegnatesi a manifestazioni a vario titolo organizzate: saggi, gare, campionati, feste minibasket, svolge in paese  una attività molto apprezzata.
Nella stagione sportiva chiusa pochi giorni, gli associati che hanno direttamente partecipato alle varie attività sono stati più di duecento: corsi di ginnastica artistica per bambine e ragazze, di danza jazz moderna e latino americana; corsi per adulti di body tonic, aerobica step e pilates. Ma non è tutto.
La sezione pallacanestro ha sviluppato ulteriormente il settore giovanile partecipando a due campionati di minibasket (aquilotti ed esordienti), al campionato under 15 e per il settimo anno al campionato seniores regionale di serie D. 
Risultati importanti in particolare sono stati ottenuti dal gruppo agonistico di ginnastica artistica che campionato nazionale  ha conseguito  due  splendidi primi posti (quindi campionesse nazionali), due secondi  e due terzi posti nelle varie specialità. Adesso è pausa estiva, ma per chi vuol saperne di più l’invito dei responsabili è di contattarli in qualsiasi momento scrivendo una mail a: info@spcategnato.it 

L'articolo completo è su

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti