Libri&Giornali alla Corte della regina Victoria

Venerdì 12 giugno alle 19,00 webinar per presentare l'ultimo libro di Antonio Caprarica
Ritratto di Benedetta Mora

Gli intrighi, i delitti, le passioni alla Corte della regina Victoria saranno al centro del webinar organizzato per venerdì 12 giugno alle ore 19,00 dalla biblioteca del Comune di Berlingo. L'incontro virtuale, reso possibile grazie a Silvio Masullo e Antonello Petraglia e grazie alla collaborazione di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, sarà l'occasione per presentare «La regina imperatrice», l'ultimo lavoro di Antonio Caprarica, edito da Sperling & Kupfer: un romanzo di grande respiro, dove trovano spazio scandali e passioni, i fasti delle dimore nobiliari londinesi e le sanguinose lotte dei comunardi parigini che fanno da sfondo al complesso personaggio della regina Victoria. L'autore dialogherà con Benedetta Mora, responsabile editoriale di Libri&Giornali.Gli intrighi, i delitti, le passioni alla Corte della regina Victoria saranno al centro del webinar organizzato per venerdì 12 giugno alle ore 19,00 dalla biblioteca del Comune di Berlingo. L'incontro virtuale, reso possibile grazie a Silvio Masullo e Antonello Petraglia e grazie alla collaborazione di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, sarà l'occasione per presentare «La regina imperatrice», l'ultimo lavoro di Antonio Caprarica, edito da Sperling & Kupfer: un romanzo di grande respiro, dove trovano spazio scandali e passioni, i fasti delle dimore nobiliari londinesi e le sanguinose lotte dei comunardi parigini che fanno da sfondo al complesso personaggio della regina Victoria. L'autore dialogherà con Benedetta Mora, responsabile editoriale di Libri&Giornali.

Sarà possibile partecipare gratuitamente all'evento, aperto anche alle domande del pubblico, iscrivendosi a questo link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7390653686423752974

Una volta completata l'iscrizione si riceverà un'email al proprio indirizzo di posta elettronica, indicato in sede di iscrizione, dal quale accedere alla piattaforma nel giorno e ora indicati. Si raccomanda la puntualità.

 

Vota l'articolo: 
Average: 5 (1 vote)