I vini spumanti Pop-It Now di EnoItalia

La nuova linea per le giovani generazioni
Ritratto di roberto parolari

Pop-It Now è la nuova linea di vini spumanti prodotta dall'azienda vinicola veneta EnoItalia e dotati di un concept grafico studiato per avvicinarsi al mondo ed ai gusti della nuove generazioni, ancora per lo più legate al consumo di birra. Si tratta del Prosecco Pop-It Now e del vino spumante Glera Pop-It Now. Li abbiamo provati entrambi, ricavandone una buona impressione di vini piacevoli e freschi avvalorata dal rapporto assolutamente competitivo tra qualità e prezzo.
Il prosecco Pop-It Now è un vino spumante da sorseggiare agli aperitivi, racchiuso in un’intrigante bottiglia che brilla al buio e prodotto con uva Glera selezionata. È un prosecco doc fresco e piacevole, dagli aromi fruttati e puliti.
Il Pop-It Now Glera è un vino che stuzzica il palato con un’effervescenza delicata e apre la strada a un nuovo modo di concepire gli spumanti. Prodotto esclusivamente con uva Glera, grazie a freschi aromi fruttati, è il vino perfetto per iniziare un aperitivo o accompagnare i piatti di una cena leggera.

Vota l'articolo: 
Average: 5 (2 votes)