C.F.P. G. Zanardelli polo d'eccellenza nella formazione e nella ricerca

Il Direttore Marco Pardo insignito del riconoscimento “top leader in education”
Ritratto di mavi

Riconoscimento importante per il Direttore di C.F.P. G. Zanardelli, Marco Pardo, inserito nella classifica dei top 100 leaders in education da GFEL, Forum Glocale per l'istruzione, ente nato con una mission ben precisa: costruire un forum che riunisca le menti più brillanti unite dalla dedizione alla trasformazione della vita delle persone attraverso l'educazione. 

 
«Segno – ha commentato Pardo - che il sistema funziona. Il riconoscimento, consegnato lo scorso dicembre a Dubai, ci ha offerto uno spunto ulteriore per scommettere sul futuro della nostra realtà: in agenda abbiamo già inserito una serie di investimenti per l'aggiornamento dei laboratori e per la formazione del personale: 320 insegnanti, 600 collaboratori per un totale di quasi 5mila iscritti, tra adolescenti e adulti, distribuiti sulle 9 sedi dislocate in provincia di Brescia.
Numeri che hanno fatto del C.F.P. G. Zanardelli un fiore all'occhiello nell'istruzione e nella formazione, vera e propria piattaforma di accelerazione verso il mondo del lavoro per i giovani, punto di riferimento importante per progetti di riconversione lavorativa per gli adulti.

Vota l'articolo: 
Average: 4 (1 vote)