In sella ai giganti di casa

Gli Amici del Ciclismo di Provezze
Ritratto di Deborah

Amici del ciclismo di Provezze di Provaglio d'Iseo a simposio per l’annuale raduno sociale di fine anno, impreziosita dalla presenza dei quattro professionisti della Franciacorta: Alessandro Tonelli di Bornato neo professionista e portacolori della società Bardiani, Matteo Bono di Ome con esperienza decennale con la squadra “Pro tour Lampre”, poi i due provagliesi Nicolas Marini neopro alla Nippo Fantini, e Mattia Gavazzi in forza alla Amore & Vita - Selle SMP .“Li abbiamo voluti invitare alla presenza del Sindaco Marco Simonini – chiosano i promotori dell’iniziativa a nome dell’associazione Amici del ciclismo -  anche perché nessuno si è accorto che i nostri. conterranei hanno portato in alto il nome di Provaglio d’Iseo anche in Cina. Per tornare al nostro  gruppo quest'anno abbiamo raggiunto il 25° di attiva'. Traguardo ragguardevole considerando le difficoltà di tute le associazioni, in modo particolare nelle piccole realtà come la nostra.
Comunque per ora come iniziativa siamo riusciti a mantenere in calendario la corsa ciclistica per juniores che tra l' altra è apprezzate da molte società della categoria.
Come sempre la finalità del nostro gruppo è quella di aggregare appassionati che nel tempo libero macinano chilometri sulla due ruote. Facendo sport”.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti