Tennis disabili, torna il torneo

Martedì 11 Febbraio alle ore 17, presso il Salone del Pianoforte del Comune di Rovato si terrà la conferenza stampa di apertura del Torneo nazionale limitato al secondo gruppo che fa parte del circuito nazionale FIT 2014 di "tennis in carrozzina", organizzato dall'associazione Icaro sport disabili.
Il torneo che si svolgerà il 14 - 15 - 16 Febbraio presso il campo da Tennis di Rovato, via Pasubio, Loc. Basciarelli , è sponsorizzato da diverse imprese della zona che hanno offerto il loro contributo per la buona riuscita dell’evento. Sono: Babolat, Coloplast, Filtrec, McDonald di Erbusco, Ina Assitalia, Piva arredo bagni e lo sponsor storico della squadra di tennis CST, Centro Servizi Trasporti.
La ditta Polieco ha donato i premi che verranno consegnati ai vincitori dell’evento.
Durante la presentazione, l’allenatore della squadra “Tennis Icaro” Guido Scatolini e gli altri organizzatori dell’evento: Mattia Berzi, Nicola Boraschi e Luca Savardi Danesi, presenteranno nei dettagli il programma del Torneo. Sarà presente, come rappresentante del Comune di Rovato, che patrocina l’evento, l’assessore allo sport Simone Agnelli.
Seguirà un rinfresco.