Brescia di corsa!

Due le manifestazioni organizzate
Ritratto di mavi

Domenica 13 dicembre si è svolta con successo “Corriamo e camminiamo con la UILDM per Telethon 2015”, la manifestazione organizzata da “Brescia Running” in stretta collaborazione con l’Aics e la sezione di Brescia della UILDM.
Un appuntamento che in breve negli anni è diventato una bella tradizione, capace di unire nel migliore dei modi il podismo e la solidarietà.
L’intero ricavato dell’iniziativa, infatti, è stato devoluto ancora una volta alla sezione di Brescia della UILD a sostegno di Telethon e della ricerca.
Un obiettivo encomiabile che si è “sposato” al meglio con le numerose presenze sul percorso cittadino di 10 e 5 km (con partenza e arrivo in corso Zanardelli).
Domenica 20 dicembre si è tenuta la consueta proposta dal Dopolavoro dei Dipendenti del Comune di Brescia insieme all’Aics e a Brescia Running con la corsa dei Babbi Natale; la partenza dal piazzale del Castello di Brescia si è snodata in un tragitto con tratti pianeggianti e collinari, disegnato sulle distanze di 5 e 10 km.
E’ stato un bellissimo modo per augurare buone feste a tutti gli amanti della corsa.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti