Uno spettacolo con le donne per le donne

Ritratto di Redazione

In occasione della Festa della Donna, il Centro Italiano Femminile (C.I.F.) di Lovere propone per il pomeriggio di domenica 9 marzo 2014 la commedia dialettale in tre atti "Ol pröföm de moér" di Silvia Donadoni.
Lo spettacolo, rappresentato dalla compagnia "La Combricola di Gino Gervasoni'' di Gazzaniga aderente al ducato di Piazza Pontida, si svolgerà presso il cinema-teatro Crystal (via Valvendra, 15 a Lovere) con inizio alle ore 15:00. Ecco la trama: siamo negli anni venti, la vita di una coppia borghese, sposata da diversi anni, scorre tranquilla sui binari di una composta normalità, sconfinando qualche volta nella noia. Un veglione galeotto al "Notti d'Oriente", al quale i nostri protagonisti si recano mascherati all'insaputa uno dell'altra, sarà l'inizio di un incalzante girotondo di equivoci, tranelli e sospetti, nel quale sarà coinvolta anche la coppia di fidanzati domestici che presta servizio a casa loro.
Aggiungi a tutto questo uno zelante amico di famiglia, ideatore e complice a fin di bene di questa divertente serata di evasione coniugale, ed ecco gli ingredienti di una bella commedia bonariamente ironica e garbatamente sentimentale.
Un gioco teatrale frutto di sintonia interpretativa, tempi comici; per uno spettacolo che ripropone con sottile ironia, uno spaccato di vita matrimoniale quanto mai attuale.
Alcuni momenti significativi dell'iniziativa organizzata dal CIF di Lovere: riflessione sulla donna
intermezzo musicale, sottoscrizione premi a scopo benefico e omaggio floreale a tutte le donne
 Per maggiori informazioni: Centro Italiano Femminile - sez. di Lovere
Presidente Agata Finocchiaro
cell. 338-5658028
e-mail: agata.maria.f@alice.it

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti