Libri&Giornali Srl

Libri&Giornali srl è una società specializzata nella pubblicazione di testate di informazione a diffusione locale, nonché nell'edizione di libri, siti internet e format dedicati al territorio. E' guidata da Massimiliano Magli (giornalista, docente e scrittore, laurea in lettere con lode alla Statale di Milano) e da Simone Ottolini (studi di economia e responsabile commerciale). 
La società non ha mai inteso beneficiare di alcun contributo all'editoria - fermo restando che per avere tali contributi bisognerebbe bussare e compromettersi con i "potenti-impotenti" - e si tiene costantemente ben lontana da qualsiasi forma di indebitamento con banche o fornitori. 
E' in prima fila nella lotta alle insolvenze, avendo vinto tutte le cause di recupero credito in sussistenza del debitore. Per questo mal pagatori e truffatori o "sportivi" dell'insoluto se ne stanno ben alla larga. Ha inoltre sostenuto e sostiene le aziende in difficoltà ed enti "no profit".
Paga i propri collaboratori e dipendenti in anticipo sulle tradizionali scadenze, anticipa provvigioni sulla fiducia, in definitiva crede nel lavoro come spazio felice in cui ognuno possa realizzarsi come all'interno di una famiglia.