Dal 20 al 23 giugno tornano le Feste Patronali

Torna anche quest'anno l'appuntamento più atteso e sentito dalla comunità di Roccafranca: le Feste Patronali e dell'Oratorio. Quattro giorni di festa, dal 20 al 23 giugno, che vedranno il loro centro di gravità nel centro giovanile di Roccafranca, dove si alterneranno eventi musicali, serate danzanti e serate all'insegna della gastronomia nostrana.
Una grande festa per la comunità che viene resa possibile ogni anno grazie all'opera gratuita di tanti volontari che, in cucina e tra i tavoli, si impegnano per rendere speciali questi quattro giorni che anticipano l'arrivo della stagione estiva.
Ogni serata la Festa prenderà il via alle 19 con l'apertura dello stand gastronomico, dove sarà possibile gustare la cucina tradizionale nostrana, ma saranno anche attivi il bar e la birreria per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, ogni serata sarà presente la tombolata.
Come detto, si parte giovedì 20 giugno con la serata dedicata a chi si sente ancora giovane con il tributo a Vasco Rossi. Venerdì 21 toccherà a One Germano, mentre sabato 22 sarà protagonista l'orchestra Trio Smile. Chiuderà questa edizione delle Feste Patronali e dell'Oratorio domenica 23 giugno l'orchestra Angelo e Valeria.