Sport e divertimento per l'Epifania rudianese

Ritratto di mavi

Epifania all'insegna dello sport e del sano divertimento alla Piastra Polivalente del centro Sportivo di Rudiano. 
Venerdì 6 e sabato 7 gennaio si è disputato il torneo di basket maschile e pallavolo femminile: un quadrangolare che ha visto scontrarsi ragazzi e ragazze della provincia. 


Per il basket  il primo posto sul podio è stato conquistato dal gruppo Gso Rudiano Prima divisione, con un riconoscimento a Nicholas Onger come migliore giocatore. Secondo posto per il Vespa Basket Under 19, terzo il Gso Rudiano Seconda Divisione e quarto il Vespa Basket Under 17.
Per quanto riguarda la pallavolo il Volley Roccafranca, guidato dal mister Franco Troni, si è aggiudicato il primo posto, con un riconoscimento come migliore giocatrice a Sofia Pagani. 
Al secondo posto il grintoso Volley Rudiano 1992, mentre i gruppi Oratorio San Michele Travagliato e Croce Verde Orzinuovi si sono aggiudicati rispettivamente il terzo e quarto posto. 
Due giornate davvero intense ed emozionanti, durante le quali l'amore per lo sport ha avuto la vittoria su tutto. 
L'evento è stato organizzato grazie al Bando Estate Ebbasta, tramite il Comune di Rudiano. 
Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori: Dimitri Locatelli (presidente del Gso Rudiano), Rocco Malaguzzi (presidente del Volley Rudiano 1992), Roberto Rossi (Assessore allo sport e alle politiche giovanili), Claudia Cappelletti, Alessandro Mondini, Silvio Vagli, Daniela Tiraboschi. 
Il servizio ristoro è stato curato dal Gruppo Alpini.

Vota l'articolo: 
Average: 5 (1 vote)