Sport e divertimento per l'Epifania rudianese

Epifania all'insegna dello sport e del sano divertimento alla Piastra Polivalente del centro Sportivo di Rudiano.
Venerdì 6 e sabato 7 gennaio si è disputato il torneo di basket maschile e pallavolo femminile: un quadrangolare che ha visto scontrarsi ragazzi e ragazze della provincia.
Per il basket il primo posto sul podio è stato conquistato dal gruppo Gso Rudiano Prima divisione, con un riconoscimento a Nicholas Onger come migliore giocatore. Secondo posto per il Vespa Basket Under 19, terzo il Gso Rudiano Seconda Divisione e quarto il Vespa Basket Under 17.
Per quanto riguarda la pallavolo il Volley Roccafranca, guidato dal mister Franco Troni, si è aggiudicato il primo posto, con un riconoscimento come migliore giocatrice a Sofia Pagani.
Al secondo posto il grintoso Volley Rudiano 1992, mentre i gruppi Oratorio San Michele Travagliato e Croce Verde Orzinuovi si sono aggiudicati rispettivamente il terzo e quarto posto.
Due giornate davvero intense ed emozionanti, durante le quali l'amore per lo sport ha avuto la vittoria su tutto.
L'evento è stato organizzato grazie al Bando Estate Ebbasta, tramite il Comune di Rudiano.
Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori: Dimitri Locatelli (presidente del Gso Rudiano), Rocco Malaguzzi (presidente del Volley Rudiano 1992), Roberto Rossi (Assessore allo sport e alle politiche giovanili), Claudia Cappelletti, Alessandro Mondini, Silvio Vagli, Daniela Tiraboschi.
Il servizio ristoro è stato curato dal Gruppo Alpini.