Al De Rossi di Iseo sfrecciano le biciclette
Per fare sport in sicurezza è necessario avere a disposizione le strutture adatte, ma non sempre è possibile.
Per questo motivo è molto importante la collaborazione tra diverse realtà sportive per permettere a tutti di accedere all’attività sportiva.
Ne sono consapevoli l’Orsa Iseo e il suo presidente Vittorio Coradi che nelle scorse settimane hanno aperto le porte dello stadio comunale De Rossi alla società ciclistica Polisportiva Camignone, permettendo così ai suoi giovani tesserati di utilizzare la pista per gli allenamenti e potersi preparare nel migliore dei modi alla nuova stagione agonistica. La struttura, oltre ai tesserati dell’Orsa, ospita anche i giovani atleti della Athletic Academy Asd di Corte Franca che si occupa di trasmettere la passione per l’atletica leggera.
«L’Orsa Iseo dà il benvenuto alla società presieduta da Luigi Rossi e ai suoi tecnici che seguono le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores – si legge sul profilo Instagram dell’Orsa Iseo -. Oggi la pista non è perfetta ma è ormai prossimo l’intervento di rifacimento voluto dall’Amministrazione comunale che renderà molto più performante la pista sia per i ciclisti sia per la Athletic Academy ospite anche lei sulla struttura iseana».