SP510bis, chiusa fino a domani la corsia verso le Torbiere
Le intemperie che si sono abbattute nel tardo pomeriggio di ieri sul territorio provinciale, hanno reso necessario un intervento di pulizia degli scoli dell’acqua, all’interno della galleriabassa, denominata “Iseo”, lungo la SP510bis, in zona Torbiere, a Iseo. Le operazioni dipulizia dai detriti si protrarranno fino a domani, con chiusura della corsia verso le Torbiere,dalle 8 alle 17, secondo l’ordinanza emessa dal Settore Strade della Provincia di Brescia.Si precisa che la percorrenza dell’arteria principale, SP510 Sebina, da e verso la ValleCamonica, non risulta in alcun modo interessata dall’intervento nella galleria “Iseo”.















Continuità Assistenziale: avvio della Centrale Unica
Viabilità nel Sebino: passo avanti verso la realizzazione della variante alla SS469
A Brescia i protagonisti della rivoluzione green
Nuova tegola sull'impianto di Biogas