Mombelli: "Non mi sono mai presentata"

L'ex assessore precisa
Ritratto di Redazione

Caro Direttore

  nei giorni scorsi sono usciti articoli sulla stampa e pubblicati sondaggi sulla rete, che facevano intendere una mia eventuale candidatura per le prossime elezioni amministrative di Rovato, all’interno di una potenziale lista guidata dal Sindaco uscente.
Intendo smentire, oggi e una volta per tutte, una simile ipotesi. Nulla di personale, ovviamente, ma solo una questione di chiarezza. Dopo la caduta dell’amministrazione mi sono dedicata completamente alla mia attività imprenditoriale, senza pensare ad altro né tantomeno essere mossa da sentimenti di  rivincita nei confronti di qualcuno. Ritengo di avere, durante il mio mandato, lavorato secondo coscienza, sforzandomi di effettuare scelte, condivisibili o meno, il cui unico scopo era quello di favorire e valorizzare una rinascita del nostro territorio.
Siamo in piena bagarre elettorale ed è per questo che ho ritenuto doveroso rendere pubblica la mia posizione. Questo non significa un disimpegno rispetto al prossimo appuntamento elettorale, scevra da qualsiasi condizionamento politico.
Credo che lo spirito di tutti i candidati  debba essere orientato verso   una nuova idea di sviluppo ecosostenibile della città di Rovato, per una politica vicina ai cittadini ed ai problemi concreti.”

Francesca Mombelli

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti