Investe donna e scappa in via Bosco Levato. E' di Urago d'Oglio
Si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso alla donna che ha investito questa mattina, a Chiari, verso le 10, causandole ferite gravi. Ma per il pirata della strada, un camionista, nato nel 1986 e residente a Urago d'Oglio, la latitanza è durata ben poco: è stato fermato dalla Polizia stradale attorno alle 16 di oggi pomeriggio ed è stato quindi accompagnato alla caserma di Chiari. All'uomo, che lavora per una ditta di Roccafranca specializzata nella distribuzione di sfarinati, è stata tolta la patente e formulata una denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso. La magistratura, anche in base ai rilievi della Polizia, dovrà ricostruire tutti i dettagli di quanto accaduto in via Bosco Levato questa mattina e definire la pena per il camionista. L'incidente è avvenuto nel cuore della campagna clarense. A pochi metri ci sono i confini con i Comuni di Cologne, Palazzolo e Pontoglio.
Travolto il 7 marzo da un trattorino a Roccafranca
Si è concluso tragicamente il terribile calvario di Fabrizio Terzi, il giovane di Urago d'Oglio che il 7 marzo rimase coinvolto in un terribile quanto assurdo incidente con un trattorino. Ieri il giovane, che non si è più ripreso dopo l'incidente, è spirato tra le braccia dei suoi familiari.
Il 22enne, noto anche a Chiari poiché la famiglia è titolare dell'azienda Tpm Fabbro, era stato travolto dal suo trattore mentre stava effettuando lavori di manutenzione in fondo al terreno ancora assai fangoso, per quanto svuotato dalle acque, essendo impiegato come specchio di richiamo per le anatre.
L'incidente era avvenuto a Roccafranca, al confine con Orzinuovi, su un terreno della famiglia Tiraboschi. Spettacolari quanto drammatiche furono le operazioni di salvataggio del giovane, che venne strappato per un soffio alla morte con una lunga operazione di rianimazione sul posto da parte dei sanitari del Civile di Brescia giunti sul posto con l'eliambulanza.
Navigazione Lago d'Iseo: dal 15 giugno entra in vigore i nuovi orari estivi
Carabinieri smantellano traffico di droga
Il 13 giugno il via alla rassegna “Un’Estate tra Vigneti e Cantine”
Nasce l'orto didattico della scuola dell'infanzia di Mairano