Cgil: è emergenza bollette
La Cgil di Brescia ritiene che la situazione che si sta creando in merito al taglio delle utenze dovute a morosità, stia assumendo una portanza e una rilevanza sociale che deve essere affrontata con immediata istituzione di un tavolo provinciale dove tutti gli attori possano trovare una soluzione. L'accentuarsi della crisi impone un accelerazione del confronto a cui le istituzioni non possono sottrarsi.
Damiano Galletti
Segretario generale CGIL Brescia















A35 Brebemi e Iveco accelerano sulla ricarica wireless
Il CEO di Vero Project, Antonio Perini, è il nuovo vicepresidente vicario di Unimatica Confapi
Il passato che non passa: nel nuovo romanzo di Senici la resa dei conti con gli anni di piombo
Giornata mondiale del rene a Chiari