Visita del nuovo Questore di Brescia a Palazzo Broletto

Nella giornata di martedì 3 giugno a Palazzo Broletto si è svolto il primo incontro istituzionale tra il presidente della Provincia Emanuele Moraschini e il nuovo Questore di Brescia Paolo Sartori. Ecco il comunicato della Provincia di Brescia sull'incontro.
«Il Presidente della Provincia, Emanuele Moraschini, ha ricevuto oggi a Palazzo Broletto, la visita del Questore, Paolo Sartori, che da qualche giorno ha preso servizio a Brescia. Immediata la sintonia, con il confronto che si è incentrato sulle prime impressioni sul territorio, ma anche sulla volontà di collaborazione reciproca per affrontare criticità e approntare progetti condivisi. Il Presidente Moraschini, certo dei risvolti positivi per il territorio bresciano, derivanti dall’elevata preparazione e dall’ampia esperienza del dottor Sartori, anche a livello internazionale, ha, infine, rivolto al neo Questore di Brescia l’augurio di buon lavoro, anche da parte dell’intero Consiglio provinciale».
Mantovano di origini trentine, Paolo Sartori è in Polizia da 35 anni e ha svolto incarichi nell'Interpol, in Europa dell'Est e in Centro America. Negli ultimi anni è stato Questore di Mantova, Vicenza e Bolzano.