Memorial Massimo Salvi

Dal 25 maggio la terza edizione all’Oratorio S. Andrea di Rovato
Ritratto di mavi

Tutto pronto per la terza edizione del torneo notturno di calcio a sette “Memorial Massimo Salvi”, organizzato dal Gruppo Sportivo Oratorio S. Andrea Rovato, che prenderà il via giovedì 25 maggio 2017 all'oratorio della frazione del comune franciacortino.
Un appuntamento dedicato al calcio, ma non solo: il torneo, infatti, oltre alla valenza sportiva può contare su una cornice unica, caratterizzata da solidarietà, amicizia e voglia di stare insieme. Valori che hanno contraddistinto la vita del rovatese Massimo Salvi, scomparso prematuramente nel gennaio 2015: ex calciatore dell’Unitas Coccaglio e per anni dirigente sportivo del Chiari Calcio.
La passione per il calcio, l'impegno sociale e l'insegnamento verso le giovani generazioni sono state parte integrante della sua vita, così come la famiglia e il lavoro.
Per ricordarlo la moglie Daniela Vavassori e i figli Matteo e Cristina hanno potuto contare sulla disponibilità di decine di amici e appassionati che hanno conosciuto nel corso degli anni Massimo in tutto l'Ovest bresciano. Grazie all’impegno di tutti la manifestazione sportiva a 16 squadre, giunta alla sua terza edizione e nata per ricordare una persona che vive nei cuori di molti, inizierà giovedì 25 maggio e si concluderà, con le finali, domenica 18 giugno 2017: prima del match finale ci sarà la tradizionale partita tra gli ex compagni dell’Unitas Coccaglio e amici e vecchie glorie per Massimo Salvi.
Nel corso di tutte le serate del torneo sarà operativo lo stand gastronomico.
Siamo molto orgogliosi - ha sottolineato il figlio Matteo - che questo appuntamento dedicato al ricordo di papà abbia riscosso un così grande successo. Il calcio ha sempre fatto parte della sua vita: per noi è un onore rivivere attraverso questa manifestazione sportiva le emozioni e i ricordi di questa sua passione. Il nostro più sincero ringraziamento va a tutte le persone che con grande impegno e determinazione ne permettono la realizzazione.
Info e iscrizioni: memorialmassimosalvi@gmail.com - 328 2133791 (Maurizio)
Per rimanere aggiornati sull'andamento del torneo è possibile seguire la pagina ufficiale di Facebook “Memorial Massimo Salvi”.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti