A Chiari la chiusura dell’anno agonistico del Karate Lombardo

Un percorso a cui hanno partecipato più di 160 atleti da tutta la Regione
Ritratto di giulia

Sabato 15 giugno si è svolta a Chiari, ospitata presso il palazzetto delle scuole primarie, la chiusura dell’anno sportivo del karate lombardo.
Per un anno la nostra città si è alternata con Milano per radunare e allenare il gruppo agonistico regionale a cui si sono iscritti più di 160 atleti per accrescere il loro livello tecnico.
Test atletici hanno aperto e chiuso il corso fornendo importanti dati sullo stato di forma iniziale ed i progressi ottenuti a fine stagione.
Grazie al sostegno del nostro Comune per il quarto anno consecutivo lo Shotokan Karate Chiari è stato tra i protagonisti nell’organizzazione e la divulgazione del karate Shotokan nella nostra Regione.
Il presidente del karate lombardo Fabio Fugazza, insieme all’assessore allo sport del Comune di Chiari Cristian Vezzoli, hanno salutato e ringraziato i giovani atleti intervenuti augurandosi di potersi ritrovare anche il prossimo anno per proseguire il percorso fino a qui tracciato.
Un pranzo presso la Bella Napoli ha permesso poi a tutti, commissione tecnica e rappresentanti provinciali della nostra federazione compresi, di festeggiare i traguardi ottenuti augurandosi una buona estate. 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti