Assessori Regionali in visita ad Asst Franciacorta
Ieri a Chiari erano presenti l'Assessore Regionale al Welfare, Guido Bertolaso, e l'Assessore Regionale all'istruzione, formazione, lavoro, Simona Tironi e il direttore Generale di ATS Brescia Claudio Sileo che hanno fatto una visita all'Asst Franciacorta.
Accompagnati dalla Direzione Strategica ASST Franciacorta, gli assessori regionali hanno visitato il Pronto Soccorso e la Medicina Generale, per concludere con un saluto plenario ai direttori e responsabili del personale sanitario.
La visita è stata l'occasione per confermare il ruolo strategico di ASST Franciacorta, prima ad aver implementato il Fascicolo Sanitario Elettronico, la Cartella Clinica Elettronica e sede della sperimentazione sul nuovo CUP Unico Regionale.















Il Cardinale Pierbattista Pizzaballa in dialogo con Aldo Cazzullo per il centenario dell'Istituto Salesiano
Onde Musicali sul Lago d’Iseo non si ferma
Addio a Franco Baresi
Si è spento don Antonio Mazzi