Riunione dell'associazione A.MA.Li al CG 2000

Sabato sera il Centro Giovanile 2000 ha ospitato la riunione organizzata dall'Associazione A.MA.LI, un'occasione per il presidente Adriano Terzi di fare il punto sulle numerose iniziative realizzate nell’ultimo anno e sui prossimi eventi in programma, tra cui la festa di fine anno scolastico prevista per il 6 e 7 giugno prossimi.
Alla serata erano presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il vicesindaco Roberto Campodonico, Alessandro Cugini dello Staff del sindaco e Marco Montini, Consigliere comunale e volontario di A.MA.Li, che hanno portato i saluti del sindaco Gabriele Zotti, dell'Assessore alle Politiche Scolastiche Silvia Ghilardi e di tutta l’Amministrazione.
Il vicesindaco Campodonico e Cugini hanno ringraziato i volontari dell'associazione per il grande lavoro svolto negli anni, certamente molto apprezzato da Amministrazione e cittadinanza.
L'incontro è stato anche l'occasione per una significativa consegna simbolica: l'associazione ha infatti donato a Don Oscar gli asciugamani elettrici installati nell’ultimo mese presso il CG 2000, un gesto concreto a favore di uno dei luoghi più importanti per la crescita educativa a Chiari. Questo spazio, in cui sono cresciuti molti degli attuali genitori, continua a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per la comunità.
Oltre a questa iniziativa, l'Associazione A.MA.Li ha realizzato un'altra importante donazione a favore dell’Istituto Comprensivo "Città di Chiari", consolidando così una collaborazione attiva che dura ormai da anni.