Frana a Pontirone: Navigazione Lago d'Iseo istituisce servizio sostitutivo da lunedì 3 giugno

Garantirà il collegamento via lago tra Tavernola e Riva di Solto
Ritratto di roberto parolari

Navigazione Lago d’Iseo informa che di concerto con l'agenzia di TPL di Bergamo, a partire da lunedì 3 giugno viene istituito un servizio sostitutivo tra Tavernola Bergamasca e Riva di Solto. 
Il servizio sostitutivo fa seguito all’evento franoso che sabato mattina 1° giugno ha interessato la località di Portirone nel Comune di Parzanica. 
Il servizio di linea garantirà il collegamento via lago da Tavernola Bergamasca a Riva di Solto, e viceversa, mentre da Riva di Solto a Lovere, e viceversa, sarà attivo un collegamento via terra con un servizio di bus in coincidenza con gli orari di sbarco. 
Fa eccezione la prima corsa delle 7:05 che arriva fino a Lovere. 
I viaggiatori potranno accedere ai due servizi, di linea e sostitutivo con bus, utilizzando gli abbonamenti già sottoscritti che verranno ritenuti validi. 
I nuovi orari in vigore, definiti in accordo con l’Agenzia del TPL di Bergamo, saranno disponibili sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it e sulla pagina Facebook della Società di Navigazione oltre che sulle paline informative presso i pontili, che verranno tenute costantemente aggiornate.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti