Arte e speranza, una mostra da 3FZ

Lo storico mobilificio accoglie le opere di Elena Moletta
Ritratto di Massimiliano Magli

Domani, sabato 30 novembre, dalle 18, e Domenica dalle 17, in occasione della presentazione dei nuovi elettrodomestici presso il mobilificio 3FZ Arreda Bene di Castrezzato, interverrà l’architetto Elena Moletta per promuovere l’associazione Esa con il progetto artistico “Rifiorirai e sarai bellissima”, il disegno e la creatività come terapia nell'affrontare il cancro al seno. (Educazione alla Salute Attiva Esa).
Ad accogliere l'artista e architetto clarense saranno i titolari dello storico mobilificio apprezzato in tutto il Nord Italia per l'alto livello delle cucine e dei mobili prodotti o distribuiti.
Bruno Ferretti: «L'arte è parte integrante di ogni cosa perché rappresenta il nostro legame alla bellezza e alla natura. In più, Elena porta in mostra il suo coraggio, la forza di cambiare la prospettiva della malattia, portando il bello ovunque».
Reduce dalla mostra al Museo della città di Chiari, Moletta presenterà alcuni dei suoi quadri che hanno raccontato e mitigato la malattia con la bellezza dell'arte.

 

 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti