Festa della Repubblica: premiati gli studenti meritevoli

Sono più di 300 i ragazzi riconosciuti
Ritratto di mavi

Il 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica, nella splendida cornice di piazza Cavour si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio comunali agli studenti rovatesi più meritevoli. 
Sono stati ben 313 gli studenti della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e di secondo grado e dell’università che sono stati premiati dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, in una cerimonia a cui hanno preso parte tantissimi cittadini, i consiglieri comunali e a cui hanno partecipato la vicaria dell’istituto comprensivo don Lorenzo Milani Oriana Rinaldi, il dirigente dell’Istituto Gigli Davide Uboldi e il parroco monsignor Mario Metelli. 


A fare gli onori di casa il sindaco Tiziano Belotti, accompagnato dalla presidente del Consiglio comunale Roberta Martinelli e dall’assessore all’Istruzione Valentina Bergo. 
Sulla sua pagina ufficiale il Comune di Rovato ha sottolineato: «L’augurio loro rivolto è di proseguire con profitto gli studi e di vivere una vita piena mettendo a frutto quanto appreso nei rispettivi percorsi formativi».

Vota l'articolo: 
Average: 5 (1 vote)