I rovatesi hanno scelto Valentina Bergo
Rovato ha scelto il suo nuovo sindaco: è Valentina Bergo che è stata eletta al primo turno con oltre il 55% dei voti. La candidata della coalizione formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi siamo Rovato e dalla “Civica Belotti per Rovato” ha sbaragliato la concorrenza raccogliendo oltre il doppio dei voti di Alessandro Botticini, candidato del centrosinistra, che si è fermato al 19,98%, mentre la civica Gabri Marini è arrivata al 17,60% e l’ex sindaco Roberto Manenti al 6,50%.















Continuità Assistenziale: avvio della Centrale Unica
Viabilità nel Sebino: passo avanti verso la realizzazione della variante alla SS469
A Brescia i protagonisti della rivoluzione green
Nuova tegola sull'impianto di Biogas