I rovatesi hanno scelto Valentina Bergo

La candidata del centrodestra vince al primo turno
Ritratto di roberto parolari

Rovato ha scelto il suo nuovo sindaco: è Valentina Bergo che è stata eletta al primo turno con oltre il 55% dei voti. La candidata della coalizione formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi siamo Rovato e dalla “Civica Belotti per Rovato” ha sbaragliato la concorrenza raccogliendo oltre il doppio dei voti di Alessandro Botticini, candidato del centrosinistra, che si è fermato al 19,98%, mentre la civica Gabri Marini è arrivata al 17,60% e l’ex sindaco Roberto Manenti al 6,50%.
 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti