Un torneo per Massimo Salvi

Scomparso a gennaio sarà ricordato all'oratorio di S. Andrea
Ritratto di Redazione

Sono aperte le iscrizioni per il torneo notturno di calcio a sette, che prenderà il via lunedì 25 maggio presso l'oratorio di S. Andrea, organizzato dal gruppo sportivo S. Andrea Rovato.
Gli amici e gli organizzatori hanno voluto, insieme alla moglie Daniela Vavassori e ai figli Cristina e Matteo, dedicare questa edizione a Massimo Salvi, scomparso prematuramente lo scorso gennaio.
"Difensore di eccellenti doti atletiche, di grande coraggio e volontà, senza dimenticare le buone doti tecniche" , lo ricordano così gli amici dell'Unitas Coccaglio dove Massimo è stato per dieci anni giocatore.
La sua grande passione per il calcio lo ha portato poi a far parte, per alcuni anni, della dirigenza sportiva del Chiari Calcio.
Aperto a tutti il torneo prevede che, durante la prima fase, le squadre siano divise in quattro gironi, le prime due classificate di ogni girone si affronteranno poi in gare ad eliminazione diretta fino alla finalissima che si terrà nella serata di domenica 14 giugno con le premiazioni. info e iscrizioni: torneosantandrea@gmail.com  Tel. 348 365 7135‬.

 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti