Feinrohren: un'eccellenza italiana

produzione di tubi in rame e tubi capillari in rame

L'azienda bresciana leader nella produzione di tubi in rame e tubi capillari in rame è all'avanguardia nel suo settore.

Feinrohren nasce nel 1959 dall'ambizione di Faustino Pasotti. In soli dieci anni diventa un'eccellenza a livello italiano e europeo, mostrando al mercato un'attività energica, ambiziosa. L'azienda bresciana si è specializzata nella produzione e commercializzazione di tubi in rame, tubi in rame rivestiti e tubi capillari in rame.

A oggi la è prima produttrice a livello mondiale.
 

FEINROHREN - Produzione di tubi in rame e tubi capillari in rame


Il territorio bresciano è stato solamente un punto di partenza. Nel corso degli anni ha acquisito diverse aziende in Italia e successivamente ha allargato i propri orizzonti anche all'estero, dove ha trovato un terreno fertile per crescere. Oggi vanta sedi a Lumezzane, Treviso, Brescia e Pennsylvania, oltre a siti di distribuzione a Brescia e Parigi.

Uno dei punti di forza di Feinrohren è la qualità con cui soddisfa una domanda sempre più esigente. Negli anni di attività ha ampliato la propria area di specializzazione, avviando la produzione di tubi in alluminio dal 2009.

Il tratto caratteristico dell'azienda risulta essere l'impegno con cui cerca di raggiungere gli obiettivi prefissati. Flessibilità, velocità e qualità sono i valori che rendono Feinrohren un marchio all'avanguardia e competitivo nel proprio settore.

La politica attuata sin dai primi anni di attività ha permesso all'azienda di raggiungere un'elevata qualità per i propri prodotti, conferendole certificazioni di alto livello.
Lo studio delle proprie risorse e la valorizzazione di queste ha dato modo a Feinrohren di farsi conoscere in Italia e nel resto del mondo. Il risultato è un prodotto in grado di soddisfare in modo esauriente la domanda del mercato e del cliente, la cui risposta è fondamentale per orientare gli obiettivi futuri.

 

Gli ambiti di applicazione

Feinrohren si è da subito distinta per la varietà di ambiti di applicazione in cui si è specializzata.
La produzione dell'azienda non intende porsi limiti, ma è alla ricerca di nuovi campi in cui affermare il proprio nome. La voglia di crescere e la dinamicità con cui affronta ogni sfida sono le fondamenta di una mission indirizzata a migliorare il futuro di Feinrohren e della sua presenza sul mercato.

Nel tempo l'azienda ha implementato gli ambiti di applicazione dei propri prodotti.
Da una produzione iniziale di tubi capillari per frigoriferi, oggi Feinrohren è attiva nella produzione di:

 

Chiunque deve poter scegliere Feinrohren

Feinrohren ha obiettivi chiari e ambiziosi. Vuole raggiungere il cliente, mostrare i suoi prodotti e la qualità che li caratterizza. Intende essere parte attiva di un mercato dinamico, in espansione e in costante ricerca di nuovi e competenti protagonisti.

Chiunque deve avere la possibilità di scegliere un prodotto Feinrohren, in qualunque zona del mondo si trovi. Inoltre, chiunque deve avere la possibilità di avere a disposizione il meglio che si trova sul mercato. E Feinrohren vuole esserci, vuole partecipare.

Acquistare un prodotto Feinrohren vuol dire avere la garanzia di un marchio votato all'innovazione, alla crescita e al rispetto ambientale. L'azienda è infatti promotrice di una green policy orientata alla tutela dell'ambiente e del territorio, condizioni fondamentali per garantire un futuro stabile alla società e ai propri lavoratori. Insieme a diverse iniziative per migliorare l'ambiente di lavoro, Feinrohren utilizza un impianto fotovoltaico da 1000 Kwh di energia rinnovabile installato nel 2013.

Feinrohren SpA
Telefono: 
+39 030 6549011
Fax: 
+39 030 6549300
Via Generale Reverberi, 8
25050 Passirano BS