L'ex ct nazionale Prandelli fa un altro film

Ci riprova con il macellaio-moviemaker Bonetti
Ritratto di Redazione

Cesare Prandelli ci riprova con il cinema. Galeotta è la sua amicizia con Ettore Bonetti, macellaio di Orzinuovi, che lo ha coinvolto in una nuova pellicola.
Dopo la sfortunata esperienza da allenatore in Turchia, con il Galatasaray, l'orceano Prandelli ha dedicato il suo tempo libero a una causa benefica, visto che l'incasso del nuovo film, dal titolo «Matrioskar», sarà devoluto in beneficienza.
Le prime immagini diffuse di questa nuova produzione, lo vedono a bordo di un'ApeCar alla ricerca di un nuovo lavoro e di business più o meno improbabili, il tutto con la solita coloritura dialettale che caratterizza i lavori di Bonetti, che con «El pret nof» ha realizzato una trilogia a cui aveva già partecipato l'ex mister della nazionale italiana.
La commedia in dialetto bresciano resta dunque l'impegno nei ritagli di tempo libero di Prandelli, che questa volta sarà impegnato con le vicissitudini di un gommista disoccupato che tenterà in ogni modo di trovarsi un nuovo lavoro. Nel film interpreta l'autista di un Ape Car.
L'uscita nelle sale del nuovo film è imminente.

 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti