Miracolati dopo un pauroso incidente

Ritratto di Massimiliano Magli

VIDEO IN BASSO
Da ieri notte possono dirsi miracolati. Sono i due giovani automobilisti coinvolti in un incidente avvenuto tra Roccafranca e Orzinuovi, verso le 2.
Un incidente pauroso che ha visto uscire pressoché illesi i due conducenti a dispetto delle condizioni delle auto, pressoché annientate dall'impatto. Il botto è avvenuto tra una Kia Venga, guidata da C.M., giovane di Orzinuovi, e una Volskswagen Polo guidata da A.F. un altro giovane di San Paolo d'Argon (Bergamo).
Uno scontro impressionate, accaduto per cause ancora in fase di accertamento a cura dei carabinieri della stazione di Rudiano. L'incidente è avvenuto a pochi metri dalla chiesetta dei Borghetti.
La Kia si è praticamente disintegrata trasformandosi in un cubo di lamiere, finendo in fosso di irrigazione a fianco della strada.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Orzinuovi che hanno lavorato non poco per consentire ai soccoritori di operare in sicurezza. I due sono stati quindi ricoverati agli ospedali di Manerbio e S. Anna con lievi ferite.
Notevoli i disagi sulla provinciale 2, rimasta interrotta per quasi due ore. Al termine di quello che è stato un evento dall'esito miracoloso, anche il lieto fine per una delle dei carabinieri rimasta senza batteria: il pronto intervento dei vigili del fuoco ha consentito alla pattuglia di rientrare a Rudiano autonomamente.

m.ma.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti