Mountain bike: calendario al via

Con Franciacorta Oglio Cup
Ritratto di Massimiliano Magli

La sua forza nella passione, nella dedizione e nella collaborazione di un gruppo meraviglioso di amici. Si sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del challenge, tutto è pronto ed organizzato a puntino. A marzo 2017, e precisamente domenica 12, con la prima prova a Villachiara (Brescia), si inizierà con una nuova avventura: la terza stagione del Franciacorta Oglio Cup.
La profonda passione, il credere in un team giovane e le molteplici soddisfazioni, oltre al plauso tributato da più parti, rappresentano il vero carburante necessario per migliorare, per progredire e per credere in un qualcosa di veramente bello che rende felici e soddisfatti tutti i concorrenti che - a vario titolo - in passato hanno scelto e che, sicuramente, sceglieranno nuovamente il nostro circuito». A conclusione di questo breve comunicato stampa, Pasino Pigoli sottolinea anche che: «il mondo del mountain biking è il nostro mondo, è la nostra meravigliosa passione e, lasciatecelo dire, chi ha partecipato alle nostre gare, rappresenta lo stimolo più importante per fare bene e per migliorare gara dopo gara; per tutto ciò un grazie sincero».
Otto le prove del calendario 2017. Ecco al completo il gruppo di volontari: Matteo Baronchelli & Alessandro Viviani per le gare di Villachiara e Torre Pallavicina; Francesco Gavazzi e Luciano Archetti per Fantecolo; padre & figlio Pigoli (Pasino & Christian) per Cazzago S. Martino; Cristian Beccalossi, Angelo Franzelli & Matteo Paneroni per Roccafranca; Marco Corsini e Marco Moretti per Cortefranca; Andrea Ferretti & Domenico Valetti per Orzinuovi e Giancarlo Brugnini, Fausto Este & Marcello Superti per Cignone (Cremona). Le iscrizioni sono aperte on line e nei negozi: Francesconi (Salvirola), Il Ciclista & Sachesghinghem (Orzinuovi), Giangi's Bike (Erbusco), Stefana Bike (Concesio), Lissignoli (Passirano) e Promosport (Rovato).
Una calza personalizzata con il logo del calendario sarà regalata a tutti i partecipanti.

 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti