Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell'Avis di Chiari

Gabriella Brignoli è il nuovo presidente
Ritratto di roberto parolari

Nelle scorse settimane si è tenuta la 74ª Assemblea della Sezione dell'Avis di Chiari in cui è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2025-2028. L'Assemblea è stata anche l'occasione per presentare i risultati delle attività svolte nel 2024 (raccolte 1584 sacche e oltre 100 nuovi iscritti), le iniziative previste per il 2025 e le azioni di promozione e sensibilizzazione della comunità sull'importanza della donazione del sangue. 
Al termine dell'Assemblea annuale sono state consegnate le benemerenze ai donatori di sangue in riconoscimento del loro impegno e della loro generosità nei confronti della comunità. 
Ecco i componenti del nuovo Consiglio Direttivo dell'Avis di Chiari: Gabriella Brignoli è la presidente, Severina Tamanza è vicepresidente vicario, Daniela Irmici è vicepresidente,  Renzo Pasqualato è il tesoriere e Flavio Carradore il segretario. Fanno parte del nuovo Consiglio Direttivo con il ruolo di consiglieri Fabrizio Ansaldi, Roberto Brignoli, G. Carlo Ghidini, Giorgio Marini, Davide Merati, Roberta Nava, Levi Pesci, Luciano Sirani, Agostino Vezzoli, Mascia Zamboni, Giuseppe Zelaschi e Iris Zini. Il direttore sanitario è il dottor Marco Lorini e gli alfieri Angelo Foglia e Giovanni Gozzini. 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti