Sabato 1 luglio “Voci in Gioco” presso la Fondazione Cicogna Rampana

L'evento è promosso dall'associazione Kuma e la Scuola di Doppiaggio Brescia
Ritratto di roberto parolari

Un nuovo evento va ad aggiungersi alla lunga lista di attività che Kuma ha organizzato in occasione della decima edizione di Palashort, il Concorso internazionale di Cortometraggi dedicato alla Città di Palazzolo sull'Oglio.
Sabato1 luglio, dalle 14 alle 16, nel Salone Bordogna della Fondazione Cicogna Rampana (via Garibaldi 24, Palazzolo s/O) si terrà un evento gratuito per tutti gli amanti e i curiosi del mondo del doppiaggio.
Grazie alla collaborazione con Scuola di Doppiaggio Brescia, sarà possibile conoscere come funziona il magico mondo del doppiaggio, le regole e gli strumenti che servono e mettersi davvero a leggio per doppiare film e serie tv.
A condurre le due ore di esperienza sarà l’attore e doppiatore bresciano Luca Gatta, direttore di doppiaggio alla Scuola di Doppiaggio Brescia, insieme al fonico Giorgio Reboldi di Altefrequenze, studio di registrazione e doppiaggio di Brescia.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a kuma.palazzolo@gmail.com oppure consultare l'evento facebook al link https://fb.me/e/MkAt2QIX.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti