Brescia e hinterland

11
Gen
2014
Ritratto di Redazione

Il bollettino dei Carabinieri

30 novembre

Gussago: i carabinieri della locale stazione hanno arrestato due persone, D. M. di 38 anni e residente in paese e R. C. di 32 anni residente a Cazzago San Martino, per un tentativo di furto. I due si erano introdotti in un caravan, ma sono stati sorpresi dai carabinieri: avevano già effettuato un primo furto e sono stati fermati mentre erano in piena azione per il secondo. L’arresto è stato convalidato ed i due sono stati sottoposti all’obbligo di firma. 
Gussago: i carabinieri della stazione mantovana di Quistello hanno arrestato un italiano, un 34enne residente a Gussago, per una tentata truffa. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per aver cercato di truffare tentata un pensionato vendendogli un dispositivo salvavita per il gas, autorizzato da una inesistente società.

1 dicembre

Leggi tutto
11
Lug
2013
Ritratto di Redazione

"Caffaro, il governo è in stallo?"

La Cgil attacca

Caro Direttore,
                       nei prossimi giorni ci saranno diverse visite istituzionali (Regione, ottava commissione della Camera dei deputati su Territorio e Ambiente, ministro dell'Ambiente Andrea Orlando) a Brescia, occasioni importanti per fare in modo che si possano accelerare  i tempi della bonifica del sito Caffaro. Prioritario, in tal senso, è però cancellare al più presto la norma recentemente introdotta dal cosiddetto decreto «del fare» che subordina la qualità dell'acqua alle logiche economiche.

Leggi tutto
Abbonamento a RSS - Brescia e hinterland