Aperta l’aula studio per universitari

In piazza Unità d’Italia
Ritratto di mavi

È stata aperta ufficialmente lunedì 9 gennaio, quando l’Amministrazione comunale ha inviato i ragazzi di Castel Mella per una visita conoscitiva dei nuovi ambienti, il nuovo spazio giovanile riservato agli studenti universitari residenti in paese.
Si tratta della struttura ospitata in piazza Unità d’Italia,  la cui apertura è arrivata ad un mese circa dalla sua inaugurazione e dal taglio del nastro.
La nuova sala studio, ricavata all’interno degli spazi del Centro Diurno adiacente al municipio, è uno spazio che sarà accessibile agli studenti universitari residenti in paese, dotata di connessione wi-fi ed in grado di ospitare 36 persone con le sue postazioni studio.
La sala studio è aperta quotidianamente dalle 8,30 e per tutta la giornata, ad esclusione del martedì e del giovedì dove la chiusura è prevista dalle 14,30 alle 19,00.
La sala studio può essere aperta anche durante la giornata di domenica, ma per farlo è necessario rivolgersi all’edicola di Oliviero Verga in via Cortivazzo, durante l’orario normale di apertura del negozio, dalle ore 6 alle 12,30.  
Per accedere alla sala studio è necessario essere iscritti al gruppo di WhatsApp appositamente creato  al numero 3337982867, ricordando che l’iscrizione è indispensabile anche per segnalare l’uscita dell’ultimo utente, che avrà il compito di depositare la chiave all’interno della stessa sala prima di uscire.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti