L'international Street Food a Manerbio dal 7 giugno al 9 giugno

La manifestazione sarà ospitata nel parcheggio di Piazza Falcone
Ritratto di roberto parolari

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre12 milioni di visitatori, l’VIII Edizione dell’International Street Food 2024 - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), sarà a Manerbio, per la sua 66° tappa, da venerdì 7 giugno a domenica 9 giugno, nel Parcheggio (Piazza Falcone, venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24).
“Abbiamo accolto con favore la richiesta dell’AIRS (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) di inserire Manerbio nelle loro tappe italiane dell’ “International Stree Food”, un’opportunità per i manerbiesi e per i cittadini dei paesi limitrofi per gustare e conoscere una selezione dei migliori piatti delle nostre identità provinciali e regionali e un ‘occasione per creare un momento di aggregazione negli spazi della nostra città” ha dichiarato l’Assessore al Commercio e Vice Sindaco di Manerbio Andrea Almici. 
L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.
Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.
I truck più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti