Addio a Stefano Domeniconi

Lo piangono le comunità di Castrezzato e di Chiari
Ritratto di roberto parolari

Un grave lutto ha colpito la comunità di Castrezzato: si è spento a soli 39 anni, dopo aver combattuta una lunga battaglia contro una malattia incurabile, Stefano Domeniconi. Una notizia che ha lasciato nel dolore le tante persone che lo conoscevano per la sua attività, gestiva il negozio Delta Computers, e che lo hanno frequentato in questi anni. Un lutto che colpisce anche la comunità di Chiari: Stefano era stato un apprezzato studente dell'Istituto Einaudi all'inizio degli anni Duemila. Lascia nel dolore la moglie Michela, la mamma Luisa, il papà Pier Luigi, il fratello Roberto con Anna, i nipoti Luca e Andrea e tutti i familiari.  
Ecco il ricordo di Stefano da parte di Mariano Pirrotta, suo insegnante nel periodo scolastico trascorso all'Einaudi: «Ciao Stefano, sei stato un ragazzo disponibilissimo, gentile e buono d'animo.
Amavi l'informatica fin dalla tua frequenza come studente del corso Mercurio ora Sia (Sistemi informativi aziendali) presso l'Istituto Einaudi di Chiari nell'anno scolastico 2001/2002, tanto che poi l'informatica vista la tua passione e bravura è diventata la tua attività lavorativa  presso il tuo ufficio/negozio di Castrezzato. Ci vedevamo di tanto in tanto ed eri sempre cortese e gentile nel consigliarmi e indirizzarmi all'acquisto degli ultimi prodotti informatici usciti nel mercato e di tanto in tanto ricordavamo il periodo trascorso tra i banchi di scuola. Sarà difficile poterti dimenticare. Un abbraccio a tua moglie e ai tuoi familiari. 
Per i suoi ex docenti, i suoi compagni di classe dell'Istituto Einaudi di Chiari e per tutte le persone che l'hanno conosciuto informo che i funerali di Stefano Domeniconi si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale di Castrezzato giovedì 22 giugno alle 15. Per chi volesse rendergli un ultimo saluto, lo può trovare alla Casa del Commiato Mombelli a Chiari in Via Rudiano 29/a. Preghiamo per la sua famiglia che oltre a Stefano, ha già perso in passato anche un altro giovane figlio».

Vota l'articolo: 
Average: 3 (2 votes)