Droga, ennesimo arresto a Roccafranca

Lo scambio denaro-droga avveniva nella cassetta della posta
Ritratto di Redazione

Lunedì, alle 20, a Roccafranca i carabinieri della stazione carabinieri di Rudiano, sono intervenuti per una campagna anti stupefacenti. I controlli hanno portato all'arresto di un 23 enne, nato a Orzinuovi e residente a Roccafranca.
L'intervento in borghese ha consentito di pizzicare un'autovettura Volkswagen Golf, con a bordo due giovani, che si fermavano davanti alla cassetta della posta dell’arrestato, da dove prelevavano un involucro e al contempo lasciavano una somma di denaro in banconote.
I militari hanno allertato una pattuglia che dopo un breve inseguimento è riuscita a bloccare il mezzo. Gli occupanti hanno dichiarato di essersi liberati poco prima di una dose di hashish che avevano prelevato dalla cassetta delle lettere dell'arrestato, lasciando, in cambio, la somma di denaro di 90 euro, come veniva successivamente confermato dallo stesso arrestato che ha ammesso le proprie responsabilità. Arrestato e posto in camera di sicurezza a Chiari, il giovane sarà processato per direttissima.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti