Inaugurata la ruota panoramica

Rimarrà in via Predore fino al 31 agosto
Ritratto di mavi

La promozione del Comune di Sarnico, sia per gli abitanti del Sebino che per i turisti che scelgono il lago d’Iseo come meta per le loro vacanze o per passare il loro tempo libero. Questo è l’obiettivo che si sono proposti il sindaco Giorgio Bertazzoli e la sua Amministrazione inaugurando lo scorso 17 giugno la ruota panoramica di Sarnico che per tutta l’estate permetterà di osservare dall’alto il lago d’Iseo e i suoi centri più importanti, da Predore a Paratico fino ad Iseo.
«Abbiamo voluto per la nostra bellissima Sarnico una nuova super attrazione per i nostri concittadini e per promuovere la nostra cittadina ai numerosi turisti, che ci hanno scelto per la stagione estiva» ha commentato il sindaco Bertazzoli presentando il progetto.
La ruota panoramica, di ultima generazione completamente illuminata a led e di proprietà della Technopark, è stata installata di fronte all’Italmark in via Predone, tra i lidi Holiday e Nettuno. La ruota ha un diametro di 31 metri ed è alta 32 metri. 
Composta da 24 cabine, una riservata gratuitamente ai disabili, dove è possibile di accedere con la sedia a rotelle, ed una chiamata Vip dove le due persone possono gustare un aperitivo durante il giro della ruota. 
Ogni giro della ruota, che costa di 8 euro a persona (5 euro per i bambini), ha una durata di circa cinque minuti e l’orario di utilizzo va dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 24. La ruota rimarrà a Sarnico fino al 31 agosto.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti