Tentato suicidio per amore

Sventato dai carabinieri sul ponte dell'autostrada
Ritratto di Redazione

Struggente, disperato amore per un signore del 1969 che ha tentato il suicidio perché pazzo di gelosia per una donna. E' accaduto a un palazzolese e una volta tanto, al di là della cronaca, vorremmo dire che per quanto sarà stata pesante la sua gelosia, arrivare a un gesto del genere significa mare oltre ogni modo la sua donna, e a nulla valgano una volta tanto i commenti degli psichiatri che magari diranno che «questo non è amore», magari gli stessi che poi quanto lui ammazza lei dicono «non era in grado di intendere e di volere».
Invece alla cronaca concediamo il grande merito dei carabinieri di Palazzolo per essere intervenuti tempestivamente salvando la vita a questo innamorato, per quanto sarebbe da tempo che le cose non funzionano con la sua amata proprio per problemi di gelosia. Alle 13 ha consegnato un biglietto con il suo proposito sul posto di lavoro della donna.
E proprio sul ponte dell'autostrada, da cui aveva detto di togliersi la vita, è stato trovato dai carabinieri della locale stazione dei carabinieri. In una traversa di via Sondrio l'uomo è stato trovato in stato di alterazione: dopo aver tentato la fuga è stato convinto a fermarsi e a consegnare spontaneamente una corda in nylon della lunghezza circa cinque metri già preparata per togliersi la vita gesto.
Sul posto è intervenuto il 118. 

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti