Acque Bresciane: nuovi orari agli sportelli di Rovato e Padenghe

Entrano in vigore dal 2 gennaio 2024
Ritratto di roberto parolari

Dal 2 gennaio cambiano gli orari di apertura al pubblico degli sportelli di Acque Bresciane SB nelle sedi di Rovato e Padenghe. Una decisione che permette di ampliare l’orario continuato.
Il nuovo orario che entra in vigore con l'anno nuovo prevede per le giornate di mercoledì e giovedì un’apertura che andrà dalle 8,30 alle 15,30. Il front office funzionerà nelle giornate di lunedì e martedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30, mentre il venerdì sarà aperto dalle 8,30 alle 13.
Si ricorda che per contattare il Servizio Clienti e svolgere operazioni relative al proprio contratto è possibile: telefonare al numero verde riportato nella prima pagina della bolletta o sul sito www.acquebresciane.it, a seconda della zona in cui viene erogato il servizio; prenotare una videochiamata con un operatore sempre dall’home page del sito; se si è già in possesso del codice cliente, accedere all’area riservata Sportello On line, o utilizzare l’app Abweb, che è possibile scaricare gratuitamente dalle piattaforme Apple Store e Google Play.

Vota l'articolo: 
Non ci sono voti