Le PA e le risposte ai cittadini

Convegno in Confartigianato con Il ministro della pubblica amministrazione
Ritratto di Massimiliano Magli

Il dopo Covid, la guerra in corso, i cambiamenti nelle telecomunicazioni sempre più rapidi. Sono solo alcuni degli aspetti con cui si è complicato il rapporto tra cittadini e Amministrazioni pubbliche. 
Questo pomeriggio Confartigianato Brescia ne parlerà con il Ministro per la pubblica amministrazione Paolo Zangrillo. L'incontro è fissato a partire dalle 18 nella sede di via Orzinuovi. Dopo la fase istituzionale e di approvazione del bilancio, sarà aperto alla cittadinanza. 
Apriranno la giornata il sindaco di Brescia Laura Castelletti, il Presidente della Provincia Emanuele Maraschini e Giorgio Maione assessore ad ambiente e clima di Regione Lombardia 
All'intervento del ministro seguono quelli di Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia e di Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Lombardia. Al termine dell’evento verranno conferiti i riconoscimenti alle imprese artigiane associate per la fedeltà all’organizzazione e per il passaggio generazionale.

Vota l'articolo: 
Average: 5 (1 vote)