Mavi Magli

22
Mag
2022
Ritratto di mavi

Volley: continua il volo dello Sportland Roccafranca

La squadra di Franco Troni conquista il primo posto del girone A e il secondo posto alle finali provinciali e si prepara per i regionali

Una serata al cardiopalma quella di sabato 21 maggio, al Palazzetto di Via Nullo a Brescia.
Sportland Roccafranca, capolista del girone A Juniores, ha incontrato il Bio-Energy in una sfida molto impegnativa. La grinta e l'indiscutibile preparazione tecnica delle ragazze di Troni, non hanno avuto la meglio con la squadra avversaria, ma hanno comunque conquistato un meritatissimo secondo posto al campionato provinciale Juniores femminile.
(IMMAGINI)
Il tifo infuocato dei sostenitori dello Sportland Roccafranca, sempre numerosi ad ogni match, ha sostenuto con calore le ragazze cariche di energia e determinazione.
É il coronamento di un percorso di duri e impegnativi allenamenti che hanno coinvolto le atlete, l'allenatore e i dirigenti dopo un lungo periodo di fermo dovuto alla pandemia, ma che non ha scalfito l'entusiasmo del gruppo, portandolo a conquistare la coppa per il primo posto della classifica del loro girone.

Leggi tutto
18
Dic
2021
Ritratto di mavi

Il Volley Roccafranca Gruppo Bossoni ferma la capolista Assyrus Idea

L'agguerita squadra di Troni asfalta le avversarie

Grande risultato conquistato ieri sera, venerdì 17 dicembre, dalle eccezionali allieve del volley Roccafranca Gruppo Bossoni, allenate da Franco Troni.
Una sfida difficile e temuta contro l'Assyrus Idea, capolista del girone.
La tenacia e la grinta delle ragazze del Gruppo Bossoni ha asfaltato con un risultato netto ed insindacabile le avversarie.
(IMMAGINI)
Non è bastata la preparazione e la destrezza delle ragazze dell'Assyrus, che si sono degnamente battute, per mantenere il primato della loro imbattibilità: il volley Roccafranca ha fermato la loro corsa conquistando 3 set con una partita al cardiopalma.
Un applauso va ovviamente anche al mister Franco Troni, Rosanna, Laura e Davide per la loro collaborazione e alla tifoseria del Roccafranca, sempre numerosa e calorosa sia in casa che in trasferta.

Leggi tutto
02
Set
2021
Ritratto di mavi

Mototerapia: emozioni e adrenalina per i ragazzi con disabilità

“Una giornata dedicata completamente ai ragazzi speciali”. Così Gianluigi Brugali, sindaco di Urago d'Oglio, definisce la carrellata di eventi che oggi 2 settembre fino alle 17 anima la zona del campo sportivo di Urago.
Grazie alla Mototerapia con il grande Jannik Anzola e gli altri campioni del freestyle, i ragazzi disabili hanno la possibilità di vivere in prima persona le emozioni delle due ruote e non solo: per loro sono a disposizione anche go-kart e voli in elicottero.
(IMMAGINI)
Un meravigliosa giornata di allegria ed emozioni.
l ringraziamenti del sindaco Brugali vanno a tutti gli sponsor grazie ai quali si è potuta organizzare questa manifestazione completamente gratuita. Grazie anche ai vari gruppi di Protezione Civile (Urago d'Oglio, Palazzolo, Chiari, Castelcovati), alla Croce Bianca di Chiari e a tutti coloro che si sono prodigati per la perfetta organizzazione.

Leggi tutto
Abbonamento a RSS - Mavi Magli