Anche nel mese di gennaio gli Amici della musica si sono esibiti nel nostro territorio. Già il 31 dicembre, organizzando il gran Galà di fine anno presso il teatro filarmonico di Verona, preceduto da una cena presso un ristorante di Peschiera del Garda, è iniziata la loro serie di esibizioni.
Ha lasciato senza fiato l'esibizione di un giovanissimo di origine marocchina, Isam, intervenuto alla festa di Scarpizzolo in punta di piedi, su richiesta del parroco che aveva interrotto uno spettacolo di cabaret. Poche parole, basta il video. Guardate:
A35 Brebemi e Iveco accelerano sulla ricarica wireless
Il CEO di Vero Project, Antonio Perini, è il nuovo vicepresidente vicario di Unimatica Confapi
Il passato che non passa: nel nuovo romanzo di Senici la resa dei conti con gli anni di piombo
Giornata mondiale del rene a Chiari